Disegno su misura

Con semplici accorgimenti, dettagli e particolari studiati sulle esigenze e sul gusto della cliente ogni progetto può diventare unico ed acquisire personalità e funzionalità. Sia esso riferito ad un complemento, un mobile, una stanza.

Dividere uno spazio

La richiesta era quella di dividere un ambiente, già piccolo in partenza, per ricavare al suo interno uno spazio più intimo che permetta riservatezza al cliente rispetto alla strada pedonale adiacente all’agenzia. Nella prima soluzione: una scatola nella scatola con pannelli opachi. Nella seconda: una serie di pannelli composti tra …

Cameretta a misura di bimba

Una camera pensata e realizzata totalmente a misura di bambino. Arredi su misura affiancati da mobili low cost ma tutti in legno, circondati da colori tenui, naturali e accoglienti scelti sia per le tinte che per i complementi d’arredo. L’ispirazione Montessori è forte ed il progetto ne ha seguito attentamente …

Legno verticale

Un parapetto che diventa arredo protagonista di una scala ma in realtà di tutto l’ingresso, caratterizzandolo fortemente. Il disegno su misura e l’abilità artigiana lo rendono sicuramente un pezzo unico che personalizza l’ambiente.